mercoledì 26 novembre 2008

Resoconto 25 e 26 Nov

L'Assemblea Permanente di Monte Sant'Angelo, Martedì 25 e Mercoledì 26 Novembre '08, ha organizzato due giornate di sensibilizzazione e controinformazione sul sistema di rappresentanza studentesca in vista delle prossime elezioni di Martedì 2 e Mercoledì 3 Dicembre.

Durante la prima giornata, denominata “mattinata creativa”,sono stati creati presso i corridoi dell' aulario numerosi cartelloni, collage di foto, striscioni e manifesti, destando in questo modo la curiosità dei passanti, i quali allo stesso tempo venivano informati riguardo le prossime elezioni ed i retroscena del sistema di rappresentanza attuale.

La seconda giornata è stata incentrata sulla distribuzione di un opuscolo informativo (scaricabile tramite i links in fondo) divulgato per tutta Monte Sant’Angelo e sulla raccolta di oltre 400 firme per la sospensione delle elezioni. Si è conclusa poi con un pranzo sociale tenuto sempre nell’Aulario A.


Nei giorni successivi continueremo le attività informative e la raccolta firme.


Links Opuscolo: Fronte - Retro

Foto delle giornate sono disponibili su www.napolidicenoalla133.net

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari colleghi, il vostro "briefing" è alquanto banale e superficiale.
La lista "l'ONDA degli Studenti" di Scienze Politiche, vede al suo interno la significativa partecipazione di esponenti che sono parte integrante del movimento di Scienze Politiche. Abbiamo un programma ed una ragion d'essere!
Vi ringrazio per l'attenzione e vi prego di prestare più attenzione.
ISTRUITEVI-Agitatevi-Organizzatevi!
Alessandro Gotti - Scienze Politiche

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro,
fortunatamente sei l'unico che ha reputato banale e superficiale l'opuscolo. Fortunatamente finora tutti l'hanno apprezzato e ci han chieso di poterlo usare anche nelle loro facoltà.
Informazioni ne abbiamo e ribadiamo che il movimento, dichiarandosi contro l'attuale sistema di rappresentanza, rifiutava di presentare liste proprie. Chi ha presentato una lista sfruttando il nome del movimento, sia che ne faccia parte sia che ne sia totalmente estraneo, se ne prende tutte le responsabilità ed e giudicabile come abbiamo fatto noi sull'opuscolo.
Antonio.