lunedì 10 novembre 2008

Verbale assemblea studentesca di M.S.A. del 10/11/08

Nell'assemblea degli studenti di Monte Sant'Angelo riunitasi il 10 Novembre 2008 sono stati trattati i seguenti punti ed ottenuti i risultati indicati:

- Organizzazione Manifestazione 14 Nov a Roma
Si è deciso di organizzare sia il viaggio in treno (insieme all'assemblea interfacotà qualora vengano ottenuti i treni speciali richiesti) sia il viaggio in pullman in modo da distribuire in modo migliore il flusso di partecipanti.
Si è costituito pertanto un gruppo che si occuperà di ottenere i pullman e di prendere le
prenotazioni delle persone che vogliono usufruirne tramite banchetti appositi da tenersi a Monte Sant'Angelo mercoledì 12.
Si è deciso inoltre di fissare un punto di pre-concentramento per gli studenti di Monte Sant'Angelo al negozio Nike affianco alla stazione Termini di Roma.

- Assemblea permanente
Si è deciso, con voto unanime, di rendere permanente l'assemblea in modo da avere incontri settimanali prestabiliti e fissi. Pertanto si è stabilito di richiedere istituzionalmente un'aula fissa a nostra disposizione per tali assemblee; in caso di rifiuto a tale richiesta si provvederà ad organizzare l'occupazione della suddetta aula.

- Posizione dell'assemblea rispetto alle evoluzioni della legge in materia universitaria
L'assemblea ha stabilito che, data la complessità e l'importanza del punto in discussione, si organizzeranno apposite riunioni di discussione nell'arco delle quali verranno illustrate, esaminate in dettaglio e discusse le leggi già promulgate e quelle in arrivo allo
scopo di ottenere una analisi condivisa del tutto.

- Organizzazione Pranzo Sociale per Giovedì 13
Si è espressa la volontà di organizzare un pranzo sociale a Monte Sant'Angelo per giovedì prossimo. In base alla quantità di persone che si proporrà per l'organizzazione di tale evento, si deciderà di tenerlo o meno. Per adesioni contattare Piera: pieramatarazzo@gmail.com (vi sarà un post apposito).

I rimanenti punti all'ordine del giorno sono stati rinviati in successiva assemblea, essendo esaurito il tempo a disposizione per la discussione.

Data l'urgenza organizzativa di alcuni argomenti all'ordine del giorno si è ritenuto opportuno riunirsi domani stesso. Dal momento che, data l'iniziativa "la Cultura in Piazza", diversi studenti saranno a Piazza del Plebiscito ed altri a Lettere si è deciso di incontrarsi a Lettere.

Quindi:

PROSSIMO INCONTRO:
Domani 11 Novembre - Ore 14:00 a Lettere
(chiedere degli Studenti di Monte Sant'Angelo al banchetto all'ingresso)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma la cosa di vedersi a lettere anche la mattina alle 10 per cominciare a fare un'analisi seria della 133 e suoi derivati?
Valentina